Perché scegliere un
residence turistico ai Lidi Ferraresi per le tue vacanze al mare? Perché puoi trascorrere una vacanza con tutta la famiglia, in un luogo confortevole e pulito, ricco di stimoli e divertimento con delle belle piscine e un’area giochi, una spiaggia pulita curata e un mare sicuro dal fondale basso.
Ma il
residence e villaggio turistico “I Tre Moschettieri” è molto di più: piazzole per il campeggio, bungalow confortevoli immersi nel verde, villette a schiera, case mobili e appartamenti. “I Tre Moschettieri” è un villaggio turistico accessibile ai disabili, le stradine asfaltate permettono di raggiungere facilmente e autonomamente la spiaggia, il ristorante, le piscine e tutti gli altri servizi messi a disposizione dal villaggio.
Cosa fare ai Lidi Ferraresi?
I
Lidi Ferraresi, o Lidi di Comacchio, sono 7 località balneari “scoperte negli anni ’50. “I Tre Moschettieri” è situato tra il Lido di Pomposa e il Lido delle Nazioni. La zona circostante è ricca di attrattive storico-naturalistico. La vicina Comacchio, con il suo delizioso centro storico ed il caratteristico Ponte dei Trepponti, merita sicuramente una visita. Lo stesso vale per il Parco del Delta del Po, luogo privilegiato per gli amanti della natura che potranno scegliere tra numerosi itinerari a piedi o in motonave.
Si potrà avere la possibilità di entrare in contatto con un microambiente davvero incontaminato e vedere gli antichi casoni dove un tempo i pescatori si dedicavano alla pesca alle anguille.
Un altro luogo degno di nota è l’
abbazia di Pomposa a Codigoro, una splendida abbazia del IX secolo visitabile su richiesta. Una curiosità? In questa abbazia studiò anche Guido d’Arezzo, l’inventore della notazione musicale.
Per le tue
vacanze ai Lidi Ferraresi puoi richiedere
la disponibilità per il residence o per le altre soluzioni di soggiorno messe a disposizione dal villaggio turistico “I Tre Moschettieri”.