La riviera romagnola è famosa per le sue lunghe spiagge di sabbia fine e fin dagli anni ‘60 anni ha sempre offerto la migliore organizzazione per vacanze all’insegna del divertimento e del relax, per tutta la famiglia. Ed è proprio lungo il litorale della Riviera romagnola che si trova un’ampia proposta di villaggi e campeggi a 4 stelle.
Tra le zone della riviera romagnola che consentono di passare una vacanza tranquilla e rilassante, i Lidi Ferraresi sono la meta ideale. Qui il ritmo è meno frenetico, rispetto alle più affollate Rimini e Riccione e, alla vita da spiaggia, si possono alternare escursioni naturalistiche e culturali.
Tra i Villaggi e campeggi della riviera romagnola, I tre Moschettieri è la struttura a 4 stelle situata al Lido di Pomposa, che offre un’ampia gamma di soluzioni abitative per una vacanza immersi nella natura ma con tutti i comfort di una casa di città.
Il campeggio è dotato di 490 piazzole ombreggiate, con diverse metrature disponibili, per tende, camper e roulotte. Ogni piazzola è delimitata in modo evidente e l’intero contesto si sviluppa tra ordinati vialetti asfaltati e piastrellati.
Inoltre, direttamente dal campeggio potrete raggiungere la spiaggia in tutta sicurezza per i vostri bambini. Nei prezzi di affitto, sono sempre compresi:
Per chi invece preferisce una maggiore comodità, il villaggio 4 stelle I Tre Moschettieri mette a disposizione dei propri clienti: appartamenti, bungalow e case mobili di diverse tipologie.
Tante soluzioni pensate per le esigenze di tutta la famiglia che predilige un ambiente sicuro e dotato di tutti i servizi di una struttura ricettiva a 4 stelle. Scoprite di più visitando la pagina dedicata!